Progettazione

Progettazione

Progettazione

Progettazione

Progettazione

Progettazione

Progettazione

La progettazione del paesaggio è essenziale per la corretta realizzazione di un giardino. Questo studio preliminare mette in luce le necessità e i desideri del committente e li inserisce nel contesto reale in cui la nuova area verde dovrà nascere.

 

Consulenze su misura per il tuo spazio verde

La progettazione di un giardino, per noi del Vivaio Dordoni, inizia sempre dalla conoscenza del cliente. Il giardino deve corrispondere perfettamente a coloro che lo vivono: il nostro compito è capire le reali necessità ed esigenze di ciascuno.

Lo sviluppo di un’idea originale passa attraverso i sopralluoghi, che ci permettono di calarci nel contesto della futura area verde, e prende vita nei disegni che mostrano il tuo futuro giardino prima di avviarne la realizzazione.

 

Scegli le essenze dal vivaio

Le piante vivono e regalano emozioni e sensazioni. Una pianta non può essere scelta su una pagina Internet, deve essere toccata, annusata, sentita, vissuta. Per questo da noi trovi un intero vivaio ad aspettarti con più di 1.000 diverse specie vegetali che tu stesso potrai scegliere.

 

Progettare un giardino: oltre il verde

Un giardino non è solo verde. Affinché si mantenga bello e rigoglioso è necessaria una perfetta progettazione degli spazi e di tutti gli accessori che ne garantiscono la salute e la bellezza. Stiamo parlando di impianti di irrigazione, illuminazione e automazione.

Ogni impianto deve essere correttamente dimensionato e posizionato. Con noi hai la garanzia della progettazione e di una realizzazione conforme al progetto.

Nessuna sorpresa e una sola impresa che garantisce l’intero lavoro.

 

Sei ancora indeciso? Vieni a conoscerci e visita il nostro vivaio.

Il nostro staff è sempre disponibile per richieste o dubbi e ti indirizzerà verso le soluzioni che più si adattano alle tue necessità.